marzo 18, 2016

Regolamento Master Class 2020

PRIMA DI ISCRIVERSI SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO

1) Tutte le Masterclass sono aperte a musicisti e cantanti di tutte le nazionalità, senza limiti di età. In caso di una domanda di partecipazione superiore ai posti disponibili, verrà effettuata una selezione su curriculum vitae ed eventuali audizioni video presentate.

2) La realizzazione dei Corsi e dei Seminari sarà subordinata all'andamento dell'evoluzione  della crisi sanitaria nonché alle relative e successive disposizioni governative. 

3) Garanzia Covid-19: se al 15.07.2020 le disposizioni nazionali e regionali in merito alla pandemia rendessero impossibile il normale svolgersi delle master class le quote di iscrizione e frequenza verranno rimborsate. 

4) L'organizzazione si riserva il diritto di accettare o respingere le domande presentate in base alla documentazione ricevuta. In caso di non ammissione, la quota di iscrizione verrà rimborsata.

5) Ad ammissione avvenuta, verranno fornite informazioni dettagliate circa viaggio e ospitalità e istruzioni sul pagamento della quota di frequenza.

6) I candidati ammessi come allievi effettivi che annullano la loro partecipazione alle Masterclass dovranno obbligatoriamente fare pervenire una comunicazione alla segreteria dell'associazione il più presto possibile. 

7) Gli allievi effettivi che avranno bisogno del pianista accompagnatore messo a disposizione dall'associazione, durante il periodo del Festival, dovranno inviare all'indirizzo mail info@mirabileco.it copia dei brani scelti.

8) In caso di cancellazione del corso per insufficienza di iscritti, le quote di iscrizione e di frequenza verranno rimborsate.

9) L'iscrizione alle Masterclass è soggetta ai termini e condizioni presentati in questo regolamento.

10) Il termine ultimo, per il versamento delle quote di iscrizione e frequenza è fissato quest'anno al 15.07.2020. L'IBAN è il seguente  IT 59 Z 062 2014 4130 0003 0001 123 ed è intestato all'Associazione Mirabil Eco.